kredyty forum kredytobiorcy kredyty hipoteczne
Kredyty mieszkaniowe - złóż wniosek - 16 banków    Kredyty gotówkowe   Konta Osobiste   Konta oszczędnościowe   Konta młodzieżowe   Kredyty konsolidacyjne   Pożyczki hipoteczne   Karty kredytowe   Kredyty samochodowe   Lokaty   Fundusze inwestycyjne   Produkty strukturyzowane   Emerytury   Ubezpieczenieauta   Ubezpieczenia na życie  
Login: Hasło:
Strona główna Szukaj Szukaj Rejestracja
Szukaj doradcy kredytowego   |    Dodaj doradcę

kredycik.pl - poznaj prawdę o kredytach - kredyty  |  Kredyty  |  Kredyty mieszkaniowe  |  Wątek: gingen sie auch in den « poprzedni następny »
Strony: [1] Drukuj
Autor Wątek: gingen sie auch in den  (Przeczytany 51 razy)
Banning
Sr. Member

« : Grudzień 02-12-2019, 10:12:01 »

"Ma perché lo fai?" Mi è stato chiesto molto prima di fare SnowDublin. Mentre i miei amici e colleghi non attivi si sono abituati all'idea che penso che correre sia divertente, l'idea che correre due volte tanto potrebbe essere due volte Nike Cortez Femme più divertente è stato un salto troppo lontano. Ma è vero, il principale fattore motivante per fare SnowDublin è perché pensavamo che potesse essere un po 'una risata. Se hai ascoltato l'audio di Snowdonia e Dublino, saprai che la Adidas Superstar Womens missione è stata compiuta su questo fronte.

Mentre il fine settimana di gara si avvicinava, non si trattava solo di divertirsi. Si trattava di vedere cosa era possibile. Katie aveva corso per 39 miglia alla Connemara Ultra Marathon all'inizio dell'anno, ma era scettica su come correre 26,2 miglia sul DOMS sarebbe sceso con le gambe. Non ho mai corso per più di una distanza da maratona (a meno che tu non conti il ??miglio che mi ha fatto correre e Liz ha fatto per iniziare la maratona di Manchester puntualmente l'anno scorso). Farlo due volte in un fine settimana è stato un po 'sconosciuto.

Siamo stati Nike Air Max 2017 Mujer sensibili quel fine settimana: abbiamo corso ad un ritmo rilassato, abbiamo mangiato molto, abbiamo camminato sulle colline e ci siamo divertiti. Siamo fuggiti senza una bolla o un'unghia nera tra di noi (anche se ho avuto un sacco Adidas Stan Smith Femme di sfregamenti del reggiseno. Si scopre che è lì che si stava sfregando). Abbiamo trascorso il giorno dopo la maratona di Dublino a mangiare la torta e girovagare per Dublino sorpresi da quanto fossero buone le nostre gambe. Sono tornato a Nike Cortez Womens casa, ho impiegato 11 giorni (e contando) per correre e poi ho deciso che sì, posso correre ancora.

Alcuni mesi fa (insieme a metà di Twitter sembra) sono entrato in Country to Capital a 45 miglia di distanza a gennaio, ma l'ho detto solo a un paio di persone. Non volevo essere spazzato via dalla folla e volevo lasciarmi spazio per pensare se il mio corpo fosse pronto per andare oltre. Da quando sono tornato dall'Irlanda, mi sono anche registrato per un percorso di 80 km attraverso Parigi a marzo che termina con la Torre Eifel.

Perché voglio correre oltre? è una domanda che ho già fatto e che mi Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen verrà posta ancora di più nei prossimi due mesi. La risposta, tuttavia, è la stessa dell'ultima volta: perché penso che sarà divertente e vedere cosa posso fare. Quello, e ho sentito che ci sarà la torta!

Playlist giovedì è tornato! è www.balconismo.de passato un minuto, lo so. Ma stiamo tornando alla grande con alcune canzoni divertenti simili a feste da aggiungere alla tua playlist di allenamento. Non sediamoci qui e giudichiamo il contenuto musicale, basta giocare, buttare giù alcuni pesi, fare un burpie, correre un miglio, scuotere una tavola, girare su una bici, fare solo quello che devi fare e METTARE IN LAVORO.
Strony: [1] Drukuj 
kredycik.pl - poznaj prawdę o kredytach - kredyty  |  Kredyty  |  Kredyty mieszkaniowe  |  Wątek: gingen sie auch in den « poprzedni następny »
Skocz do:  

Doradcy finansowi: Kredyty mieszkaniowe   Kredyty gotówkowe   Pożyczki gotówkowe   Kredyty samochodowe   Kredyty refinansowe   Konta bankowe   Ubezpieczenia   Inwestycje   Fundusze europejskie    Kredyty dla firm   Leasing   

Publikowane komentarze są prywatnymi opiniami użytkowników portalu. Grupa FOREX nie ponosi odpowiedzialności za treść opinii.
Jeżeli którykolwiek z postów na forum łamie zasady, zawiadom nas o tym.

© 2002-2019 Grupa FOREX